Grande impresa del CF SÜDTIROL a Treviso: con una squadra rimaneggiata , e con diverse ragazze dell'Under 19 di Ciacco Pontalti, e soprattutto con un la grintosissima Evi Mittermair in versione "Portierissmo" la vincitrice della B va a vincere con la quarta forza del campionato (il BARCON di TREVISO) per 3-2 e si qualifica per la FINAL FOUR, la finalissima di Coppa Italia nazionale di Serie B che si terrà a Fiumicino assieme alle altre qtre squadre che si sono qualificate e che sono La PRO REGGINA, il SEZZE e la vincente tra FRUTTA PIÙ VERONA e FOSSANO che è cominciata appena alle ore 17,00 di oggi domenica. Gol iniziale di Silvia Marcolin e doppietta per una ritrovatissima Sabrina Grillo che già due settimane fa in campionato contro il Barcon ha fatto uno dei gol più belli di questo campionato, quello del momentaneo 3-0.
Le quattro finaliste verranno sorteggiate il 3 giugno e giocheranno in contemporanea alle ore 20.30 il giorno successivo, giovedì 4 giugno, allo stadio ‘Paglialunga’ di Fregene ed al ‘Cetorelli’ di Fiumicino le semifinali che daranno, ex-aequo alle due perdenti, il terzo posto.
Sempre il ‘Paglialunga’ ospiterà invece sabato 6 giugno la gara di finale alle ore 19.15 che laureerà la squadra vincitrice della Coppa Italia.
Dunque il CF SÜDTIROL è in lizza per aggiudicarsi la storica "doppietta" (Campionato di B & Coppa Italia)
I TABELLINI:
BARCON: Schiavo, Carboni, Quaggiotto, Zanoni, Drusian, Mosole, Rossi, Fighera, Daniel, Quaggiotto, Zandomenichi. All. Peroni
CF SÜDTIROL: Mittermair, Kofler, Mayrhofer, Überegger, Ferrari I., Rodella, Oberlechner, Huber (70° Unteregelsbacher), Schiroli (65° Grillo), Marcolin, Lechner (85° Haberer). All. Catia Ferrari
Reti: 20° Marcolin (CFS) 0-1, 55° Fighera (B) 1-1, 68° Grillo (CFS) 1-2, 75° Grillo (CFS) 1-3, 80° Zanoni(B) 2-3