da sin. Ernandes, Lechner, Warger e Mumelter regalano le maglie n°31 a Martha Stocker e n° 29 a Dieter Steger
Bolzano. Conferenza stampa questa mattina alle ore 9,30 nella sede dell'Unione commercio turismo servizi a Bolzano da parte del rinnovato CF SÜDIROL DAMEN . Presenti il Direttore dell'Unione Dieter Steger, la Presidente Onoraria Martha Stocker , il Presidente del Comitato regionale Karl Rungger , il Presidente Luca dalla Torre , l'allenatore responsabile Roberto Genta ed il vice Presidente Peter Perez.
Erano presenti alla conferenza stampa le giocatrici Sara Lechner, Ruth Warger, Karin Wallnöfer, Melanie Mumelter, Evi Mittermair, Sandra Ernandes, Roswitha Oberlechner e Stefy Unteregelsbacher in rappresentaza della squadra.
Dopo il saluto da parte del Direttore Steger , Marha Stocker ha ripercorso le tappe che l'hanno fatta avvicinare in modo "febbrile" alla passione del calcio femminile. Luca Dalla Torre ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto ad "investire" non solo soldi, ma gioia e passione per il calcio femminile. Peter Perez ha invece spiegato il "Progetto CF SÜDTIROL", i traguardi e la struttura. Il Presidente Rungger ha portato i saluti della Divisione Calcio Femminile regionale. La moderazione è stata curata dal "mitico" Alex Tabarelli, che ogni anno onora la società della sua presenza alla conferenza stampa di inizio anno. Sono stati salutati anche diversi sponsor che erano presenti , e ringraziati per la fiducia che hanno dato alla società . Roberto Genta ha mostrato tutta la grinta che è propria del tecnico trentino.
Sono state presentate le nuove maglie con gli sponsor 2008-2009. Alla fine, in segno di buon auspicio per le prossime elezioni provinciali, sono state donate la maglia n° 31 alla Presidente Onoraria Martha Stocker, e la maglia n° 29 al Direttore Dieter Steger, numeri che questi utilizzano alle prossime elezioni. In bocca al lupo a Stocker, Steger ed a tutto il CF SÜDTIROL VINTL DAMEN !