ORDINA IL CD

ORDINA IL CD
DAMENFUßBALLHIMMELREICH

venerdì 20 febbraio 2009

LUNEDI’ 23 FEBBRAIO L’ASSEMBLEA ELETTIVA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE

Giancarlo Padovan, candidato Presidente della Divisione Calcio Femminile


Luca Dalla Torre è in corsa per un posto come Delegato Assembleare della Divisione Calcio Femminile .



Lunedì 23 febbraio alle ore 11.00, presso l’Hotel Vittorio Veneto in Corso d’Italia 1 a Roma, si terrà l’Assemblea Ordinaria Elettiva della Divisione Calcio Femminile.
Il programma prevede, a partire dalle ore 11.00, la premiazione delle squadre per i risultati sportivi conseguiti nella stagione 2007/2008.
La prima convocazione avverrà alle ore 12.00, la seconda alle ore 13.00 per l’esame, la discussione e le decisioni su tutti gli argomenti dell’ordine del giorno.

Per il CF Südtirol sarà in corsa il Presidente Luca Dalla Torre, a cui auguriamo un in bocca al lupo affinchè diventi Delegato assembleare della Divisione Calcio Femminile.

In corsa per la nuova presidenza è GIANCARLO PADOVAN
Nato a Cittadella (Pd), il 17 ottobre 1958. Giornalista professionista dal 1982. Ha lavorato al Mattino di Padova, La Repubblica e il Corriere della Sera, dove è stato caposervizio allo sport e Prima firma del calcio. Direttore di Tuttosport dal 10 ottobre 2002 all'8 gennaio 2008. Dal gennaio 2008 al settembre 2008 ha realizzato un progetto di quotidiano sportivo free-press. Attualmente è presidente della società editrice del Corriere di Livorno, del quale è anche direttore responsabile. E' editorialista sportivo dell'Unione Sarda e ospite televisivo di Italia 7 Gold (emittente nazionale) e Italia 7 (diffusa in Toscana, Umbria, Alto Lazio, Bassa Liguria, Marche). Docente a contratto all'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, insegna "Teoria e tecniche dell'informazione sportiva". Ha pubblicato due libri: "Viva Sacchi Abbasso Sacchi"; Sperling & Kupfer 1995 e "Mourinho. Pensieri e parole di un allenatore molto speciale"; Cairo editore 2008. E' allenatore di base dal 1998 e ha svolto attività quasi esclusivamente nel settore femminile. E' stato assistente allenatore del Fiammamonza (serie A) per due stagioni; selezionatore della Rappresentativa piemontese di serie C e D (con due partecipazioni al Trofeo delle Regioni) e, per tre stagioni, allenatore del Torino Calcio Femminile (serie A).