ORDINA IL CD

ORDINA IL CD
DAMENFUßBALLHIMMELREICH

martedì 24 febbraio 2009

LUCA DALLA TORRE eletto delegato assembleare effettivo della Divisione Calcio Femminile nel giorno di GIANCARLO PADOVAN

Luca Dalla Torre durante la prima riunione post-elezione del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile a Roma il 23.02.2009
Da sin.: Il nuovo Presidente della Divisione Calcio Femminile Giancarlo Padovan, la Presidente uscente Natalina Ceraso Levati ed il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio

I tre delegati assembleari effettivi Luca Dalla Torre, Elisabetta Cortani e Dario Fantini
La Squadra del nuovo "governo" del calcio femminile nazionale con al centro il Presidentissimo Giancarlo Padovan

GIANCARLO PADOVAN eletto nuovo Presidente della Divisione Calcio Femminile.
LUCA DALLA TORRE (CF Südtirol Damen) eletto delegato assembleare effettivo della Divisione Calcio Femminile
L’Assemblea Elettiva della Divisione Calcio Femminile tenutasi lunedì 23 febbraio 2009 all’Hotel NH Vittorio Veneto di Roma ha eletto Giancarlo Padovan Presidente. Padovan raccoglie l’eredità della dimissionaria Natalina Ceraso Levati. Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio che ha presenziato l’assemblea ha condiviso con il neo numero uno della Divisione la possibilità che la Professoressa Levati venga nominata Presidente Onorario.
Presenti all’Assemblea 70 società su le 86 aventi dirittto di cui 23 con delega per altrettanti sodalizi (81% sul totale delle società) che hanno eletto con voto palese gli organi direttivi della Divisione.
E' passato un anno da quando Giancarlo Padovan e il suo gruppo di lavoro hanno iniziato il proprio viaggio in giro per l'Italia. Un tour interessante, che ha portato il candidato alla Presidenza della Divisione a confrontarsi con tante realtà diverse.
Per Luca Dalla Torre si apre una esperienza importantissima che gi da la possibilità di collaborare in prima linea al rilancio dell’immagine del calcio femminile in Italia, e questo non potrà che portare vantaggi anche a tutto il movimento del calcio femminile in Alto Adige . Una voce importante a Roma che potrà riportare tutte le esigenze e le problematiche legato al mondo femminile. Dalla Torre è un imprenditore di successo che si è affacciato al calcio femminile quattro anni or sono ed attualmente è Presidente del CF SÜDTIROL VINTL DAMEN. Da sempre ha mostrato con grande entusiasmo la voglia di migliorare il calcio femminile, per dargli più visibilità ed immagine. Solo così dice Dalla Torre , può crescere un movimento che comunque ha già visto un notevole incremento di visibilità e mediatico (soprattutto da noi in Alto Adige) negli ultimi due - tre anni.
Ecco l’organigramma del massimo consiglio direttivo nazionale del calcio femminile d’Italia :
Presidente : Giancarlo Padovan.
Cosiglio Direttivo : Massimo Clito Cacciatori; Andrea Coppo; Sergio De Rosa; Maurizio Foglietti; Stefania Grassetti; Elio Meroi; Lina Musumarra; Mario Porretta; Paolo Tosetto.
Delegati Assembleari Effettivi: Luca Dalla Torre (CF SÜDTIROL) , Elisabetta Cortani (SS LAZIO) e Maurizio Fantini (CALCIO CERVIA ) .