ORDINA IL CD

ORDINA IL CD
DAMENFUßBALLHIMMELREICH

giovedì 11 dicembre 2008

La giocatrice che aspettiamo : FEDERICA "CHICCA" RODELLA


Nome : Federica> > Cognome : Rodella> > Data di nascita : 12.07.1985> > Luogo di nascita: San Candido> > Indirizzo: via dante 17> > Città : Bressanone> > Provincia : Bolzano Professione: Fisioterapista (l'ho aggiunto io, credo sia importante)> > Ruolo : Centrocampista centrale> > Società di provenienza : Acf Trento> > Hobby: Sport (FOTOGRAFIA, l'ho aggiunto io, credo sia importante )>> > Obiettivi calcistici futuri: Portare questa squadra in serie A!


LA MIA STORIA CALCISTICA : Ho iniziato a giocare a 6 anni con l'A.C. Bressanone; in seguito ho giocato per un anno nella Virtus D.Bosco, per altri due anni nell'A.C. Bressanone. A 12 anni sono entrata entrata nell'A.C.F. Fortezza, partecipando prima al campionato under 15 (vittoria del campionato) e poi a quello di serie C (scorse due stagioni). Ho passato la mia prima stagione nell'ACF Trento, serie B, con la quale, nella stagione 2002-2003, abbiamo vinto il campionato, conquistando la promozione in A2. Nella stagione 2006-2007 vinto il campionato di conquistando la promozione in serie A. La stagione 2007-2008 l'ho trascorsa sempre nell'Acf Trento militando per la prima volta in serie A e purtroppo la stagione si è conclusa con una retrocessione.quanti gol ho fatto ecc non lo so proprio mi dispiace .... Ciao a tutti da Chicca